Iscrizioni

16° Congresso Nazionale della Società Italiana Sistemi 118 (SIS 118)

 

 

22% IVA inclusa

fino al 24/09/2018

dopo il 24/09/2018

Medico Chirurgo - socio SIS

€ 130.00

€ 150.00

Medico Chirurgo - non socio SIS

€ 190.00

€ 210.00

Infermiere – socio SIS

€ 70.00

€ 90.00

Infermiere – non socio SIS

€ 110.00

€ 130.00

Personale non sanitario – socio SIS

€ 40.00

€ 60.00

Personale non sanitario – non socio

€ 60.00

€ 80.00

Staff Aziendale

€ 90.00

€ 90.00

Corso 27.9 “Le vie perfusionali alternative in emergenza” – max 30 partecipanti

€ 80.00

€ 80.00

Corso 27.9 “Corso REBOA: dalla strada alla sala d’emergenza” – max 40 partecipanti

€ 100.00

€ 100.00

Corso 27.9 “Gestione della gravidanza a termine e del parto in emergenza” – max 10 partecipanti

€ 80.00

€ 80.00

Cena Sociale - venerdì 28.9

€ 80.00

€ 80.00

 

Sono in programmazione e verranno pubblicati a breve alcuni Corsi su tematiche specifiche ai quali i partecipanti potranno iscriversi.

ECM
Il congresso sarà accreditato per l’ECM, informazioni dettagliate saranno pubblicata appena disponibili.

Partecipanti
La quota di iscrizione al congresso comprende:
• Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all’Area Espositiva
• Coffee & lunch come da programma
• Cocktail Inaugurale
• Kit congressuale
• Attestato di partecipazione
• Certificazione E.C.M. per le categorie accreditate

Richiesta di esenzione IVA
Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, per poter usufruire dell’esenzione IVA ai sensi dell’art.10 DPR 633/72 e successive modifiche, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Cancellazione e rimborsi quote iscrizione
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Congressuale. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:
1. fino al 27 agosto 2018: rimborso del 50% della quota
2. dal 28 agosto 2018 nessun rimborso
I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del Congresso


Presidente:

Dott. Andrea Spagna


Segreteria Scientifica:

Direzione UOC
Centrale Operativa SUEM 118
Azienda Ospedaliera di Padova
andrea.spagna@aopd.veneto.it


Segreteria organizzativa:

Piazza del Sole e della Pace, 5
Abano Terme (PD) - Italy

Tel.:049.8601818
meet@meetandwork.com
www.meetandwork.it


Ultimo aggiornamento

26 settembre 2018 - 10:11